Incontro con ragazza Russa

L’incontro con la Ragazza Russa

E’ forse il momento più importante, dopo avere selezionato tante foto ed aver seguito i miei consigli, il momento di conoscervi è arrivato. Vale molto più di tante parole, ed io preferisco sempre che ci si arrivi rapidamente, senza troppe corrispondenze che non aggiungono tanto. Deve esistere un feeling, un’attrazione reciproca che solo l’incontro face-to-face può realizzare.

Molti mi domandano : ma come facciamo a comunicare subito ?

E’ una domanda frequente perchè il primo problema che viene in mente è questo. Ma è un problema solo teorico, perchè se due persone si piacciono si capiscono subito senza problemi, con un Inglese basilare, con un sorriso, con una risata, con un vocabolario, con qualsiasi cosa, all’inizio. Se c’è una compatibilità, una affinità si sente subito. Se no, amen, non ci pensiamo e ti farò conoscere un’altra Ragazza.
Certo, io farò di tutto perchè le affinità (almeno quelle teoriche…) si concretizzino, conoscendovi entrambi. Ma i sentimenti sono un affare pratico, non teorico, quindi poi tutto sarà nelle vostre mani e nelle vostre sensazioni.
Ci sarà poi tutto il tempo per imparare l’Italiano, lo farà molto rapidamente, se vuole.

Cosa voglio dire con ‘se vuole’?

Se esiste un feeling, se la persona piace e la Ragazza immagina un futuro con te, tutto il resto è relativo e le (piccole) difficoltà iniziali non peseranno più di tanto. Sarà invogliata ad imparare l’Italiano, tu l’aiuterai e l’ambiente dove vive (famiglia, vita di tutti i giorni, amici) sarà un complemento ideale ad un rapido inserimento nel nostro paese. Dopo un mese già si muoverà con una certa facilità.

Avrete bisogno dei miei consigli e della mia presenza però, non pensiate che tutto possa filare sempre liscio, a volte alcuni inciampano in sassolini che credono massi enormi. Ho visto coppie che per un difetto di interpretazione di una frase o una battuta rischiavano di allontanarsi senza motivo. Quindi io sarò disponibile ad ascoltarvi, consigliarvi ed assistervi affinchè tutto proceda bene. Vi voglio vedere una coppia felice!

Ora in concreto, potrai incontrare la Ragazza in Italia oppure in Russia (o anche entrambe le cose, volendo).
Vediamo le due possibilità alternative :

  1. Incontrare una Ragazza Russa in Italia
  2. Incontrare diverse Ragazze in Russia